Coppa di Turchia, giocatore incredulo: ecco cosa ha raccolto sul campo!

ANKARA (TURCHIA) – Incredibile quello a cui hanno assistito gli spettatori della partita tra Ankaragucu e Besiktas, match valido per gli ottavi di finale di Coppa di Turchia. La vittoria ai calci di rigore dei padroni di casa è passata in secondo piano quando ungiocatore di bianconeri di Istanbul, Gedson Fernandes ha trovato un oggetto sul campo, lo ha visto e lo ha raccolto consegnandolo poi al quarto uomo. Le immagini hanno fatto il giro del mondo…

Pirlo, che lezione ai campioni di Turchia

Fernandes trova un…

Gedson Fernandes, classe ’99, ex tra le altre di Benfica e Tottenham ha visto volare, al 60′, un tirapugni dagli spalti e in un momento di pausa del gioco lo ha preso per consegnarlo al quarto ufficiale di gara. A quel punto la panchina dell’Ankaragucu si precipita verso il calciatore per sottrargli l’oggetto, impaurita per una possibile multa o squalifica del campo. Il classe ’99 però consegna, supito e sbigottito, l’oggeto al quarto ufficiale. Il match è poi ripreso regolarmente con la vittoria dell’Ankaragucu che stacca il pass per i quarti di finale della competizione.

Turchia, Pirlo non ha perso il destro fatato: il gol è assurdo!

Guarda il video

Turchia, Pirlo non ha perso il destro fatato: il gol è assurdo!

Precedente Coppa Italia, Juve-Monza: dove vederla in tv Successivo La Juve oggi debutta in Coppa Italia, ma domenica c'è anche l'Atalanta: le ultime di formazione