Coppa di Germania: trionfo Lipsia, Eintracht Francoforte ko

E’ ancora Lipsia, la seconda volta di fila: grazie alle reti di Nkunku e Szoboszlai, la squadra della Red Bull alza al cielo la sua seconda Coppa di Germania di fila. L’Eintracht Francoforte non riesce nell’impresa di vincerla per la sesta volta nella sua storia. Il Lipsia in semifinale aveva eliminato senza problemi il Friburgo mentre l’Eintracht aveva regolato di misura lo Stoccarda. Anche se non è andato in gol questa sera, Kolo Muani chiude la competizione da capocannoniere grazie alle sue sei reti.

Lipsia-Eintracht, la cronaca

La finale della DFB Pokal è stata tutto sommato una gara equilibrata già dalle prime battute. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0 senza particolari emozioni mentre nella ripresa uno scatenato Nkunku ha preso la squadra sulle spalle prima siglando la rete del vantaggio e poi fornendo l’assist a Szoboszlai per il gol del raddoppio che ha chiuso la gara.

Quelle lacrime di Terzic davanti al Muro Giallo del Borussia Dortmund dicono che un altro calcio è possibile

Guarda il video

Quelle lacrime di Terzic davanti al Muro Giallo del Borussia Dortmund dicono che un altro calcio è possibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inzaghi: "Brava Inter, ora andiamo a Istanbul per il sogno Champions. Io ci credo" Successivo Coppa di Germania, trionfa il Lipsia: Nkunku e Szoboszlai mandano ko l'Eintracht