Coppa di Germania, Bayern eliminato dal Friburgo: decide un rigore di Holer

Clamoroso ko del Bayern Monaco in casa che cade contro il Friburgo e viene eliminato dalla Coppa di Germania. Subito in vantaggio con Upamecano, la squadra di Tuchel si fa raggiungere al 27° del primo tempo da Hofler e poi nel finale di gara, in pieno recupero, un rigore di Holer lancia il Friburgo in semifinale di Coppa dove affronterà la vincente tra Lipsia e Borussia Dortmund.

Bayern Monaco, Tuchel dirige il primo allenamento di Sané e compagni

Guarda la gallery

Bayern Monaco, Tuchel dirige il primo allenamento di Sané e compagni

L’Eintracht vola in semifinale

E’ l’Eintracht di Glasner la prima squadra a raggiungere la semifinale della Coppa di Germania. A Francoforte, una doppietta di Kolo Muani regala alle Aquile una vittoria che mancava da prima della doppia gara in Champions League contro il Napoli: la qualificazione arriva contro l’Union Berlino, terza forza della Bundesliga a -4 dalla vetta della classifica. Partita chiusa già in apertura di primo tempo, con il tremendo uno due firmato all’11° e al 13° dal nazionale francese che ha sfruttato al massimo il doppio assist di Mario Gotze. L’Eintracht si giocherà l’accesso in finale con la vincente della sfida tra Norimberga e Stoccarda.

Tuchel torna sull'esonero al Chelsea: "Fu uno shock per tutti"

Guarda il video

Tuchel torna sull’esonero al Chelsea: “Fu uno shock per tutti”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juventus-Inter termina 1-1 e finisce in rissa: Lukaku risponde a Cuadrado, animi tesi nel finale Successivo Coppa di Germania, il Friburgo di Grifo elimina il Bayern e vola in semifinale