Coppa di Francia, Psg: clamoroso scambio tra Messi e Neymar

La Coupe De France ha delle regole chiare: si possono indossare solo i numeri dall’1 all’11. Così, Lionel Messi e Neymar Jr. hanno deciso di rinfrescare la memoria ai tifosi del Barcellona, indossando le loro vecchie maglie: la 10 per Leo e la 11 per O Ney. La Pulce ha quindi per una sera lasciato a casa il suo numero 30, usato per la Ligue 1 e per la Champions League, per tornare a vestire quello con cui ha conquistato numerosi traguardi in carriera (l’ultimo, il mondiale). L’evento era già accaduto lo scorso anno, nella gara contro il Nizza, anche allora non ci fu un esito positivo per il Psg.

È Mbappé il calciatore più pagato al mondo: nomi e cifre della top 10

Guarda la gallery

È Mbappé il calciatore più pagato al mondo: nomi e cifre della top 10

Il risultato della partita

Senza Mbappé, fuori per infortunio, il risultato finale della gara non è stato dei migliori per il Psg, la squadra di Galtier si è dovuta infatti arrendere davanti al Marsiglia. La partita, ha visto la squadra di Tudor passare in vantaggio al 31′ su rigore,  solo momentaneo il pareggio di Sergio Ramos prima dell’intervallo, a chiudere la gara ci pensa l’ucraino ex Atalanta Ruslan Malinovskyi con un grande tiro al volo da fuori area. 

 Malinovskyi eroe di Marsiglia: "Abbiamo vinto da squadra"

Guarda il video

Malinovskyi eroe di Marsiglia: “Abbiamo vinto da squadra”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Sanremo 2023, Amadeus e la gaffe su Skriniar: cos'ha detto in diretta tv Successivo Gol e assist: Juve, ecco il vero Kostic. E l'asse con Vlahovic funziona... al contrario