Copa Argentina, il pronostico di Aldosivi-Colegiales

Copa Argentina, il programma dei trentaduesimi di finale mette a confronto l’Aldosivi e il Colegiales. Le due squadre appartengono a due serie differenti, i padroni di casa giocano nel campionato equivalente alla “A” italiana mentre gli ospiti stanno disputando le partite del torneo cadetto.

Indovina il risultato di Aldosivi-Colegiales e vinci!

Aldosivi favorito, scopri il pronostico

L’Aldosivi con 20 punti conquistati nelle prime 20 giornate di campionato occupa la quarta posizione in classifica. Gli “Squali” in casa hanno perso solamente contro l’Huracan (0-2) mentre nelle restanti quattro partite hanno fatto registrare tre vittorie e un pareggio. In totale la compagine gialloverde davanti al proprio pubblico è riuscita a segnare sei gol subendone cinque.

Il Colegiales nelle prime sei trasferte di campionato ha invece incassato ben nove reti. La differenza di categoria può farsi sentire nel corso del match, l’Aldosivi ha le carte in regola per segnare almeno due gol al novantesimo. Intriga il Parziale/Finale 1/1 al termine dell’incontro.

Precedente Pronostico Villarreal-Liverpool, c'è aria di "2" Successivo "Il Real Madrid valuta la cessione di Casemiro: la Juve tra i club interessati"

Lascia un commento