“Conte furioso: vertice decisivo con il Tottenham”

Quella contro il Burnley, per Antonio Conte, è stata la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Un rendimento che lo ha portato a uno sfogo amarissimo, che ha già fatto il giro del mondo. Il tecnico del Tottenham ha lasciato intendere di essere pronto anche alle dimissioni, epilogo però che il presidente del club londinese Daniel Levy cercherà di scongiurare nel vertice odierno, come svelato dal Sun.

Per il Tottenham è ancora il profilo giusto

Il patron degli Spurs ritiene ancora che Conte sia il profilo ideale per riportare la squadra ai vertici del calcio inglese e regalare qualche trofeo. La vittoria sul City aveva riportato la calma per qualche giorno. Fino all’eruzione – inattesa, clamorosa – di mercoledì sera. “Stiamo giocando come se fossimo coinvolti nella lotta per la salvezza – le parole di Conte –. Forse c’è qualcosa di sbagliato. Mi voglio assumere le mie responsabilità, sono pronto a qualsiasi decisione, ho ambizioni e odio perdere. Non è giusto in questo momento ricevere il mio stipendio. Voglio aiutare il Tottenham, ma non mi è mai capitato in carriera una situazione simile. In questo momento possiamo finire 12esimi, 13esimi, 14esimi“. 

Ko Tottenham, Conte: "Forse non sono così bravo..."

Guarda il video

Ko Tottenham, Conte: “Forse non sono così bravo…”

Precedente Roma, Mourinho out: tocca a Salvatore Foti. Ecco chi è il nuovo vice allenatore Successivo Bonomi: "Impossibile ora una mia candidatura alla presidenza della Lega Serie A"

Lascia un commento