Conte: “Champions col Tottenham traguardo incredibile. Resto? Vedremo”

Antonio Conte ha espresso tutta la sua soddisfazione per il quarto posto conquistato dal Tottenham e la qualificazione in Champions League ottenuta in rimonta: “Questo è uno dei traguardi più importanti raggiunti in carriera”, ha detto il tecnico degli Spurs dopo la vittoria contro il Norwich.

Perisic, non solo Juve: c'è anche il Tottenham di Conte

Guarda il video

Perisic, non solo Juve: c’è anche il Tottenham di Conte

Conte: “Per essere soddisfatto non servono sempre i trofei”

Complimenti ai giocatori, al club e a chi ha reso possibile questo – ha dichiarato a Sky il mister leccese -. Non solo quando alzi trofei sei soddisfatto, abbiamo raggiunto il massimo livello: a novembre la situazione non era bella, il club ha cambiato allenatore e abbiamo cercato di trovare soluzioni. Abbiamo fatto un grande lavoro ed è un grande traguardo in un campionato molto, molto difficile. Sono felice, anche se non ho alzato un trofeo”.

Conte: “Il futuro? Incontro tra quattro-cinque giorni”

Conte, accostato ultimamente al Psg, non ha dato rassicurazioni sul suo futuro a Londra: “Ora ci sono tante emozioni, per me, per il club e per tutti. Per questa ragione, credo sia meglio aspettare quattro o cinque giorni, poi avremo un incontro con la società e vedremo di trovare la soluzione migliore. Dobbiamo considerare l’intera stagione, dobbiamo parlare con calma”, ha concluso l’ex tecnico dell’Inter, che vuole garanzie per il mercato estivo.

Allenatori, la classifica dei più pagati al mondo: tre "italiani" nella top 10

Guarda la gallery

Allenatori, la classifica dei più pagati al mondo: tre “italiani” nella top 10

Precedente Le lacrime, gli applausi, la "fuga" dei cileni: cosa dice quella mezz'ora sotto la curva Successivo Ibrahimovic: "Sono stato il pilota di questo gruppo. Futuro? Devo tornare a stare bene"