Compleanno Kim: gli auguri speciali del Napoli

Nessuno avrebbe potuto immaginare che, alla pausa mondiale, Kim avesse già conquistato i cuori di tutti i napoletani, facendo dimenticare Koulibaly. Quella che doveva essere un’incognita, è invece un punto fermo nella difesa di Luciano Spalletti. Difficile da superare, pericoloso anche in area avversaria. Oggi, nel giorno del suo compleanno, sono arrivati gli auguri speciali social da parte del Napoli.

Kim, il Napoli: “Buon compleanno al nostro gigante buono”

Su Twitter, nel profilo ufficiale del Napoli, è apparso oggi il messaggio: “Buon compleanno al nostro gigante buono”. E poi c’è un video di 30 secondi tutto per il sudcoreano, in cui si vedono spezzoni di ciò che ha fatto quest’anno, interventi difensivi determinanti, ma anche colpi di testa e gol nell’area avversaria.

Serie A: Ciclone partenopeo

Guarda il video

Serie A: Ciclone partenopeo

E poi c’è l’esultanza, l’urlo che spaventa l’occidente, dopo aver salvato nel finale contro il Milan, a San Siro, in uno dei tanti scontri diretti vinti dagli azzurri in trasferta quest’anno. Kim non è solo solidità, ma anche grinta e applicazione. Tutte qualità che non possono non essere apprezzate, in primis dall’allenatore e poi dai tifosi.

Kim, che compie 26 anni, festeggia il suo compleanno in patria dove si è unito ai compagni di squadra in vista dei Mondiali in Qatar.

Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar

Guarda la gallery

Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Fiorello contro i Mondiali in Qatar/ "Diritti umani calpestati!" E attacca la Rai Successivo L’Italia di Mancini va oltre il Qatar: progetto rinnovamento

Lascia un commento