Coldplay al Maradona, la dedica social per Napoli. E spunta Spalletti!

NAPOLI – È tutto pronto per il concerto dei Coldplay a Napoli. La celebre band si esibirà dal vivo a sette anni di distanza dall’ultima volta in Italia e per la prima volta nel capoluogo della Campania. Per l’occasione è stato scelto lo Stadio Diego Armando Maradona per il concerto dei Coldplay, pieno di fan in trepidante attesa.

Coldplay, la dedica per Napoli e lo Stadio Maradona

A poche ore dall’inizio del live, la band ha scritto una dedica sui social alla città di Napoli e allo Stadio Maradona dove si esibiranno: “Ci sono voluti 25 anni per arrivare a Napoli: era ora finalmente! È un onore suonare nello stadio delle leggende e nella casa dei campioni. L. X”.

Coldplay, anche Spalletti tra il pubblico

Lo stadio si è riempito di fan in occasione di questo evento unico. Tra i tantissimi presenti sugli spalti, è stato avvistato anche Luciano Spalletti. Sui social sono apparsi numerosi video, con il pubblico che nota la presenza dell’ormai ex tecnico del Napoli dedicandogli un saluto da brividi con alcuni cori. Presente anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Napoli, Anguissa superstar in Camerun: partita sul campo sterrato

Guarda il video

Napoli, Anguissa superstar in Camerun: partita sul campo sterrato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Francia-Italia, Rovella il migliore nelle qualificazioni. E capitan Tonali... Successivo Lazio, Pinamonti aspetta un segnale