Cluj-Lazio, le assenze preoccupano Sarri: la probabile formazione

ROMA – Avanti in Europa, la Lazio non può sbagliare contro il Cluj in Romania dopo l’1-0 dell’andata. Maurizio Sarri preoccupato per le assenze, una su tutte: Pedro. Lo spagnolo è stato operato ieri al naso dopo la botta rimediata nel match contro la Salernitana. Proverà a tornare per la partita contro la Sampdoria di lunedì. Milinkovic è in forte dubbio, sta ancora male, sarà rivalutato nelle prossime ore. Causa: virus intestinale. E in infermeria c’è sempre Alessio Romagnoli, che cercherà di risolvere il problema muscolare in vista della sfida con il Napoli del 3 marzo.

Le possibili scelte di Sarri

Maximiano confermato portiere di Coppa. Lazzari pronto al rilancio sulla corsia destra, al centro giocheranno i soli difensori centrali disponibili: Casale e Gila. Patric squalificato. Marusic e Hysaj si giocano una maglia sulla fascia sinistra. Senza Milinkovic c’è ancora Vecino per la terza gara di fila, a meno che Sarri non rilanci Basic. Marcos Antonio spera di giocare dopo il cambio dell’andata (tirato fuori per Gila con Patric espulso). In attacco pochi dubbi: Zaccagni con Felipe Anderson a supporto di Immobile.

Precedente Il bel gesto di Bonucci, ecco cosa ha fatto al termine di Spezia-Juve Successivo Milito: “Lautaro top, stravedo per Dzeko. Triplete magico e alla Pinetina…”