Club Juventus Ascea Marina, festa grande con Schillaci e Brio

Una tavola rotonda ad Ascea Marina, in provincia di Salerno, per festeggiare i 40 anni del locale Club Juventus, che vanta ben 519 soci ed è uno dei più longevi dell’intera penisola. Conclusa con una cena-evento la manifestazione ideata dal segretario del Club Juventus Ascea Marina, il cetarese Leopoldo Belfiore, con il pieno appoggio del presidente Ovidio Sacco e del direttivo del club.

Al convegno hanno preso parte l’avvocato Pasquale Gallo, che ha compiuto un dettagliato excursus sullo stile Juve prima di cedere la parola a Giovanni Manna, direttore sportivo della Juventus Next Gen, originario della vicina Vallo della Lucania, che ha portato il saluto della società bianconera.

Brio: “La Juve tornerà dove merita, in cima al mondo”

Ospiti d’onore per la serata, gli ex bianconeri Sergio Brio e Totò Schillaci. Gli oltre 300 soci presenti hanno vissuto una serata piacevole, calamitati dai racconti e dai pareri degli ex juventini, degustando le specialità locali.

Rispetto all’attuale stagione della Juventus, Sergio Brio ha commentto: “La società attuale si sta tirando fuori dalle ultime vicissitudini negative operando benissimo e si sta organizzando in modo splendido. Da calciatore che ha militato in questo club, sono sicuro che l’attuale dirigenza juventina porterà queso club dove merita, in cima al mondo”.

Schillaci: “Inter favorita, ma la Juve ha la mentalità vincente nel suo DNA”

Più diretto e senza tanti giri di parole il parere di Totò Schillaci, che si è pure sbilanciato sul prossimo big match: “Per l’atteso derby d’Italia, Juve-Inter, con estrema sincerità vedo favoriti i nerazzurri, perché obiettivamente ha due squadre. La Juventus, però, ha, però la la mentalità vincente nel suo DNA, quindi può vincere questo atteso incontro e compiere l’impresa di battere una grande squadra”, ha detto l’ex attaccante siciliano con un pizzico di scaramanzia.

Tantissime domande nel corso della storica serata con una platea così numerosa. A nome di tutti i soci sono state condensate e poste ai due ex calciatori le domande dal presidente Ovidio Sacco, recentemente premiato allo Stadium in occasione di Juve-Verona con una targa per i 40 anni di attività del club cilentano.

Club Juventus Ascea Marina, che accoglienza per Schillaci!

Guarda il video

Club Juventus Ascea Marina, che accoglienza per Schillaci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Ucraina-Italia: segui la sfida per le qualificazioni ad Euro 2024 LIVE Successivo Gajic entra nei piani della Fiorentina