Clasico, bufera Laporta: cacciato dallo spogliatoio dell’arbitro e figlio arrestato

MADRID (Spagna)- Una giornata, quella del Clasico perso 3-1 dal Barcellona contro il Real Madrid, che segnerà Joan Laporta sia nel campo sportivo che in quello personale. Per il presidente blaugrana, infatti, non solo la poco edificante figura di essere cacciato dagli spogliatori dell’arbitro (dove si era diretto per manifestare tutto il suo disappunto per la direzione della gara del Bernabeu), ma anche la brutta notizia dell’arresto del figlio, accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna.

Real Madrid, Barcellona ko: Ancelotti si prende la vetta della Liga

Laporta scende negli spogliatoi dell’arbitro: cacciato dagli ufficiali

Il numero 1 catalano non ha gradito l’arbitraggio di Sanchez Martinez nel Clasico perso 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid: nel referto del direttore di gara è stato riportato che Laporta a fine partita è entrato nello spogliatoio dell’arbitro per protestare tutto il proprio malcontento, venendo allontanato dagli ufficiali di gara.

La nuova vita di Benzema che ora brinda nell’oro

Guai con la legge per Laporta Jr: è accusato di maltrattamenti

Guillem Joan, uno dei figli di Joan Laporta, è stato arrestato alle 14:30 di domenica per aver percosso la sua compagna in un ristorante in Miguel Angel Street. L’uomo, accusato di maltrattamenti, è adesso sotto giudizio del giudice. Ad intervenire per fermare l’uomo sono state due guardie del corpo di un ministro spagnolo, anche loro presenti al ristorante dove è avvenuto il fatto.

 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Senza brillare troppo, il Milan si impone al Bentegodi: è la Tonal Verona, da fatal che fu Successivo Serie A/ La Juve vince, ma non c'è da stare Allegri. Napoli, qualche pecca c'è