Clamoroso Xavi, butta Dembelé sul mercato! "O rinnova o va via ora"

BARCELLONA – Prima di affrontare l‘Athletic BilbaoXavi Hernández ha parlato della situazione di Ousmane Dembélé ed è stato molto chiaro. Ha escluso la possibilità di punirlo senza giocare e contempla solo due scenari a breve termine, o si rinnova o si cerca una via d’uscita da subito: “Quello che posso dire è che siamo in una situazione complessa e difficile. Il club ha deciso che se non rinnova, dobbiamo prendere una decisione con lui. Non è facile, ma Mateu Alemany è in trattativa da cinque mesi con il suo rappresentante e non possiamo più aspettare, o dentro o fuori“. 

Xavi: “Dobbiamo pensare di più alla squadra”

In tal senso, ha commentato: “Sono stato molto onesto con lui, non è una situazione facile, ma bisogna prendere una decisione  La prima cosa sono gli interessi del club, questo deve essere chiaro“. Per questo Xavi ha affermato che “non è previsto mandarlo in tribuna , o si rinnova o esce già ora dal club. L’ex campione blaugrana chiude la questione dicendo che “dobbiamo pensare di più alla squadra“.

Barcellona, il nuovo Camp Nou sarà grandioso e molto costoso

Guarda il video

Barcellona, il nuovo Camp Nou sarà grandioso e molto costoso

Precedente Napoli, riecco Younes: risolto ufficialmente il prestito con l'Eintracht Successivo Lazio, Vecino e Vicario per aiutare Sarri. Ma prima va sbloccato l'indice di liquidità