Clamoroso, Wanda Nara e Icardi tornano insieme! Ma c’è un motivo

Wanda Nara e Icardi tornano insieme, ma c’è un motivo. Dopo la separazione, le voci dei tradimenti e la nuova amicizia della showgirl con il rapper L-Gante che ha fatto infuriare l’ex attaccante di Inter e Psg ora al Galatasaray, i due si sono ritrovati insieme per festeggiare il sesto compleanno della loro figlia Isabella (di un anno più giovane rispetto alla sorella Francesca).

Wanda Nara, le FOTO a letto con L-Gante fanno il giro dei social

Guarda la gallery

Wanda Nara, le FOTO a letto con L-Gante fanno il giro dei social

Festa in famiglia

Il calciatore argentino ha poi condiviso sui propri profili social una foto insieme alla figlia e alla sua ex (che ha avuto anche tre figli maschi dalla precedente relazione con l’altro ex calciatore Maxi Lopez): “Buon compleanno principessa – ha scritto Icardi nel suo post Instagram a corredo dello scatto -, 6 anni di puro amore e allegria. Ti amo tanto, papà”. Condivisione social della festa in famiglia anche per Wanda Nara, ormai ex agente di Icardi che è rimasta comunque a vivere a a Istanbul: “Buon compleanno alla mia piccola Isabella – ha scritto Wanda su Instagram –, un essere che illumina così tanto le nostre vite con la sua gioia e la sua personalità, così bella. Che tu possa sempre continuare a crescere così felice e sana. Sei la mia piccola principessa e lo sarai sempre, non importa quanto cresceraio. Ti amo vita mia, con tutto il cuore, mamma”.

"Lo zimbello del mondo intero": Icardi, che bordata a Wanda!

Guarda il video

“Lo zimbello del mondo intero”: Icardi, che bordata a Wanda!

Precedente Lazio, recupero Immobile: le parole di Sarri fanno sperare Successivo Video/ HJK Helsinki Roma (1-2) gol e highlights: Mourinho soffre ma vince