Clamoroso ko del Bayern contro l’Eintrancht e in Germania Kim fa discutere

Il clamoroso ko del Bayern Monaco contro l’Eintrancht per 5-1 in Bundesliga fa discutere in Germania. Si tratta solo della prima sconfitta in Bundesliga per i bavaresi, che prima di ieri avevano la miglior difesa in campionato, ma tanto è bastato a Tuchel e ai suoi uomini per ritrovarsi con il dito puntato contro. Nell’occhio del ciclone è finito anche l’ex Napoli Kim.

Bayern, Kim e Tuchel criticati dalla stampa tedesca

La Süddeutsche Zeitung scrive: “È andato perduto il momento in cui Min-jae Kim ha incontrato il Bayern quest’estate, ma è stato sicuramente emozionante. Thomas Tuchel si è avvicinato euforico al suo nuovo difensore davanti allo sfondo del monte Tegernsee, lo ha stretto a sé, gli ha dato pacche sulle spalle, sulla schiena e sulla guancia e si è lanciato in una serie di complimenti alla Pep Guardiola. «Vi piacerà, ve lo prometto», ha detto l’allenatore del Bayern”.

Precedente Frattesi, zero minuti contro l'Udinese: colloquio con Inzaghi, ecco cosa c'è dietro Successivo Serie A Women Roma-Milan 2-1, giallorosse in vetta: rivivi la diretta