Clamoroso alla Fiorentina: Prandelli si è dimesso, torna Iachini

FIRENZE – Clamoroso in casa Fiorentina: il tecnico Cesare Prandelli ha rassegnato le dimissioni. Sulla panchina della Viola tornerà a sedersi Giuseppe Iachini, al quale era subentrato lo scorso 9 novembre. L’avventura bis dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana giunge al termine dopo la sconfitta subita per mano del Milan (3-2).

Termina l’avventura bis di Prandelli alla Fiorentina

Già allenatore della Fiorentina tra il 2005-2010, un’avventura che gli ha permesso di vincere due Panchine d’Oro e il premio di miglior allenatore agli Oscar del Calcio 2008, oltre ad essergli valsa la chiamata della Nazionale Azzurra, Cesare Prandelli era tornato nel capoluogo toscano lo scorso 9 novembre, debuttando poi il 22 con un ko interno con il Benevento. In tutto, tra la fine del 2020 e questo primo scorcio del 2021, sono state 23 le panchine collezionate, con 5 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte in campionato e un successo e una partita persa in Coppa Italia, negli ottavi di finale contro l’Inter.

Precedente Gotti rivela: "Sarri? Lo vedo alla Roma" Successivo Roma, l'agente di Veretout parla di Napoli ma l'obiettivo giallorosso è il rinnovo di contratto