Clamoroso al Psg: “Galtier rischia l’esonero, ecco chi potrebbe sostituirlo”

PARIGI (FRANCIA) – Sarebbe sempre più in bilico la posizione di Christophe Galtier alla guida del Psg. Secondo la stampa francese il tecnico ingaggiato la scorsa estate dal club campione di Francia rischierebbe infatti l’esonero in una stagione fin qui altalenante: dall’eliminazione in Coppa di Francia alla sconfitta casalinga nel match d’andata degli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco che compromette ogni velleità di passaggio del turno. Anche in Ligue 1, nonostante il primato in classifica e la recente vittoria al cardiopalma contro il Lille di Paulo Fonseca decisa da una prodezza da urlo di Messi, il Psg non avrebbe entusiasmato i vertici del club che, negli ultimi giorni, avrebbe sondato il mercato degli allenatori.

Champions League, i migliori marcatori negli ottavi di finale: una top 10 da urlo!

Guarda la gallery

Champions League, i migliori marcatori negli ottavi di finale: una top 10 da urlo!

Psg, dall’Inghilterra: “Attenzione a un clamoroso ritorno”

Secondo il quotidiano inglese ‘Evening Standard’, non sarebbe da escludere il clamoroso ritorno a Parigi di Thomas Tuchel che, nella sua esperienza francese, non aveva buoni rapporti con Leonardo che ha passato il testimone al portoghese Campos: quest’ultimo nutrirebbe profonda stima per il tecnico tedesco, svincolatosi dopo l’esperienza al Chelsea, culminata con l’esonero dello scorso settembre. Sempre secondo il tabloid inglese, il Psg avrebbe sondato anche la disponibilità di José Mourinho che, nella sua carriera, non ha mai allenato un club d’oltralpe.

Galtier al giornalista: "Mi prendi in giro facendo questa domanda..."

Guarda il video

Galtier al giornalista: “Mi prendi in giro facendo questa domanda…”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Juve, Ihattaren torna a Torino dopo l'arresto: allenamenti e lo Stadium all'orizzonte Successivo Probabili formazioni Inter Porto/ Diretta tv: Dzeko-Lautaro in attacco