City-Inter, Acerbi e il regalo di un tifoso: “Con questo acchiappi Haaland”

Affrontare una squadra che ha fatto più di 100 gol in stagione fa sempre paura, soprattutto se in attacco hanno un giocatore come Haaland che sta settimanalmente aggiornando le statistiche. Come fermarlo? Con una rete da pesca. E da qui nasce un simpatico siparietto tra Acerbi e un tifoso nerazzurro. Il difensore ha accettato un regalo speciale: “Ho un regalo per te, con questo puoi fermare Haaland, acchiappalo”. La domanda del giocatore: “Portafortuna?”. Risposta: “Sì sicuro”. E poi via con i ringraziamenti.

I numeri di Haaland in stagione

Di fortuna, oltre che di bravura, ne servirà molta per fermare il norvegese. I suoi numeri parlano chiaro: 52 gol in stagione in 50 presenze con il Manchester City. E pensare che in Champions League contro il Real Madrid non ha segnato né all’andata né al ritorno della semifinale. Avrà quindi ancora più fame e voglia di decidere la finale. Acerbi è avvisato.

Manchester City, che festa alla premiazione: Haaland scatenato

Guarda la gallery

Manchester City, che festa alla premiazione: Haaland scatenato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Serie B, giudice sportivo: due turni a Bellusci e Glik Successivo Scommesse finale di Europa League, Mourinho espulso?