City, Guardiola: “Mercoledì sarà una finale. De Bruyne gol fantastico”

MADRIDPep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha commentato il pareggio al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid nella gara di andata della semifinale di Champions League. Il tecnico spagnolo ha dichiarato: “Quando noi siamo stati più bravi, loro hanno segnato. Quando loro sono stati più bravi, noi abbiamo segnato. Una partita tesa e combattuta. A volte abbiamo avuto momenti positivi e in altri momenti è stato difficile con la qualità che hanno loro con la palla. Mercoledì sarà una finale, in mezzo alla nostra gente“.

Guardiola elogia De Bruyne

Guardiola ha concluso parlando anche della prestazione di De Bruyne, autore del gol del pari: “Loro giocano molto sulla sinistra e sono molto bravi, ma poi abbiamo segnato un gol fantastico con De Bruyne e abbiamo avuto dei buoni momenti. Quando si gioca una partita del genere è come uno spareggio, speriamo di poter imparare e migliorare ancora“. E sul Real Madrid ha aggiunto: E’ così impegnativo. Sono così bravi, così esperti con la loro qualità, ma lo siamo anche noi“.

De Bruyne risponde a Vinicius: 1-1 al Bernabeu tra Real e City

Guarda la gallery

De Bruyne risponde a Vinicius: 1-1 al Bernabeu tra Real e City

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Psg e la strategia per tenere Mbappé: pronti due colpi clamorosi Successivo Napoli, cantiere aperto. Che tesoretto se Kim va via: Scalvini il sostituto