Chiellini-Reaves, l’incontro Juve-Lakers: lo scambio di maglie

Giorgio Chiellini continua ad essere protagonista anche dall’altra parte dell’oceano. L’ex difensore aveva infatti annunciato il ritiro dal calcio giocato al termine del 2023, ma ha scelto di rimanere a Los Angeles per ricoprire il ruolo di allenatore per lo sviluppo dei giocatori al LAFC. Una decisione che gli sta permettendo anche di coltivare la sua passione per il basket Nba.

Juve, i Lakers celebrano Chiellini

L’ex difensore della Juventus era presente allo Crypto.com arena per assistere alla partita vinta dai Los Angeles Lakers contro i Detroit Pistons in Nba. Prima dell’inizio della gara Chiellini è stato anche protagonista di uno scambio di maglia con Austin Reaves, guardia stunitense della squadra gialloviola, che ha ricevuto una divisa della Juventus con il suo numero.

In cambio per Chiellini è invece arrivata una canotta dei Lakers con l’iconico numero 3. Il tutto è stato documentato con un post congiunto su Insagram tra Juventus e Lakers, con la didascalia: “Rispetto tra due potenze sportive”.

Precedente Lipsia-Real Madrid 0-1: gol, highlights e video della Champions Successivo Napoli, rientra il caso Osimhen. Atteso domani in Italia: decisione in accordo con la società