Chiellini: “Non c’era il rigore per il Napoli”. I tifosi si scatenano sui social

NAPOLI – Una partita sempre sul filo di lana. E un calcio di rigore che ha rimesso in corsa il Napoli dopo lo svantaggio maturato nel primo tempo. Il Var ha richiamato l’attenzione dell’arbitro per un tocco di mano di Nacho, difensore del Real Madrid intervenuto in maniera scomposta per limitare l’azione di Osimhen.

Il commento di Chiellini

L’ex difensore della Juventus Giorgio Chiellini, oggi protagonista nella Mls statunitense, ha commentato in collegamento da Los Angeles la partita del Maradona bocciando la decisione dell’arbitro che alla fine – dopo aver rivisto l’azione – ha assegnato il rigore. “Secondo me ne abbiamo visti di molti peggio di rigori – ha affermato l’ex difensore della Juventus – da difensore posso dire che è assurdo, soprattutto in una chiusura così. Si vede chiaramente che colpisce prima il piede. E’ cambiato tanto il modo di difendere rispetto a quando ho cominciato io a giocare a pallone. Ora bisogna accettare il fatto che ad ogni minimo tocco in area possono fischiarti il rigore contro, serve adeguarsi a queste nuove regole”.

Le reazioni alle parole di Chiellini

Ma il commento dell’ex capitano della Nazionale non è piaciuto a molti sostenitori del Napoli che hanno iniziato a commentare sui social le parole del difensore. I tifosi del Napoli hanno severamente criticato la valutazione del giocatore toscano che è stato successivamente bersagliato con commenti poco lusinghieri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Balata: Superlega? La via maestra è valorizzare i campionati nazionali e i territori di competenza Successivo Garcia e il commento sul rigore dopo Napoli-Real: "C'è anche un fallo su Olivera"