Chiellini fa impazzire tutti con la sua rovesciata: “39 anni di gioventù!”

L’eterno Giorgio Chiellini ha sfiorato un Eurogol… in America. In occasione della sfida in trasferta, valida per la trentesima giornata della stagione di MLS, tra i suoi Los Angeles Galaxy e la capolista del gruppo ovest, il Saint Louis City, l’ex capitano della Juventus non ci ha pensato su due volte a coordinarsi per una conclusione acrobatica sugli sviluppi di un calcio d’angolo impegnando il portiere avversario.

MLS, i Los Angeles Galaxy inseguono la capolista Saint Louis City

I Los Angeles Galaxy hanno celebrato il gesto atletico di Chiellino attraverso il proprio canale Twitter: “39-years-young” anziché “old”. E sì perché non c’è carta d’identità che tenga: si fa fatica a definire Chiellini vecchio, anziano. Un esempio di professionalità, dentro e fuori dal campo, che viene naturale sottolineare. A sei giornate dalla fine della stagione regolare il LAFC, campione in carica negli States, ha un ritardo di 6 punti Saint Louis City. Scatta il conto alla rovescia in vista dei playoff.

Precedente Torino, Sazonov: "Kvara tra i primi a scrivermi. Ci siamo dati appuntamento in campo" Successivo Copenaghen, la frase del portiere provoca il caos: minacce di morte sui social