Chiellini, derby di Los Angeles perso: i Galaxy fanno festa con Puig

Passo falso per il Los Angeles FC di Giorgio Chiellini in MLS. La squadra dell’ex capitano della Juventus, nel match valevole per la 20ª giornata del campionato americano, è stata sconfitta nel derby contro i rivali del Los Angeles Galaxy con il risultato di 2-1. Ad aprire le marcature per gli avversari ci ha pensato Boyd prima del pareggio di Sanchez, con la rete dell’ex Barcellona Puig che ha chiuso i giochi regalando il successo ai Galaxy. In ogni caso, nonostante la sconfitta la squadra di Giorgio è comunque terza nel gruppo Ovest del campionato.

Los Angeles FC, secondo derby consecutivo perso

Si tratta del secondo derby consecutivo perso dal Los Angeles FC, che già a maggio era uscito sconfitto per 2-0 dal confronto con i rivali. In quell’occasione ci fu un po’ di nervosismo tra Chiellini e Puig, con lo spagnolo che esultò togliendosi la maglia davanti ai tifosi avversari per poi essere ripreso dall’ex Juve. In ogni caso, Chiellini si è voluto scusare prima della sfida di ieri per quanto accaduto: “Voglio chiudere questo capitolo. Mi scuso con Riqui per aver detto certe parole pubblicamente. Ho parlato con lui nel parcheggio e credo che abbia mancato di rispetto a uno dei nostri giovani, ma mi piace come giocatore e non c’è bisogno di intensificare questa rivalità”.

Golden Boy 2023, Chiellini: "L'esempio USA sullo sport da portare in Europa"

Guarda il video

Golden Boy 2023, Chiellini: “L’esempio USA sullo sport da portare in Europa”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Portanova verso la Reggiana, i tifosi si dividono. E intanto attende l'Appello Successivo Sorteggi per il calendario Serie A: dove vederli in tv, a che ora