Chelsea, Pochettino nella bufera: il messaggio della moglie di Thiago Silva

Non è un buon momento per il Chelsea. I Blues hanno rimediato la seconda sconfitta consecutiva in Premier League, con un brutto tonfo a Stamford Bridge contro il Wolverhampton per 4-2. La squadra di Pochettino è all’undicesimo posto, ben lontana dalla zona Uefa. Dopo la dodicesima posizione finale della scorsa stagione, lo scoramento tra i tifosi del Chelsea aumenta sempre di più. 

Il post della moglie di Thiago Silva contro Pochettino

Tra coloro che hanno espresso un dissenso nei confronti di Pochettino c’è Isabelle da Silva, moglie di Thiago Silva. Attraverso un post su X, pubblicato dopo la sconfitta del Chelsea con il Wolverhampton, si è scagliata direttamente contro il tecnico argentino con un eloquente: “È il momento di cambiare. Se aspetti ancora sarà troppo tardi”. Il post di Isabelle ha fatto seguito ai cori di contestazioni intonati dai tifosi del Chelsea nei confronti di Pochettino. Durante la partita, infatti, hanno dedicato un “ti licenzieranno domattina” all’attuale manager dei Blues, invocando il ritorno di Mourinho. 

Precedente "Dipendenza da gas esilarante, stella della Premier League ricoverata" Successivo Bari, ufficiale l'esonero di Marino: ecco l'annuncio del club