Chelsea-Juve, Dybala alla Peaky Blinders!

TORINO – Un Dybala in versione inedita, come se fosse un abitante di Birmingham dopo la prima guerra mondiale. Insomma, l’attaccante della Juve è stato vestito da personaggio della nota serie televisiva Peaky Blinders, un modo originale scelto da Mediaset per promuovere il prossimo decisivo incontro di Champions League dei bianconeri in Inghilterra, in casa del Chelsea di Romelu Lukaku.

Dybala, la 10 Juve a Zverev: "Torna a Torino, mi ritroverai" FOTO

Guarda la gallery

Dybala, la 10 Juve a Zverev: “Torna a Torino, mi ritroverai” FOTO

Dybala stile Peaky Blinders

Martedi alle 21 – si legge nella didascalia – appuntamento su Canale 5 con la Champions League! Allo Stamford Bridge di Londra, lo stadio più antico del Regno Unito, va in scena la sfida tra Juve e Chelsea: gara decisiva per il primato del girone. I bianconeri non hanno mai vinto nella roccaforte dei Blues, ma da 11 anni non vengono sconfitti in casa di un’inglese. Come finirà?“. Accanto a questa scritta, poi, la foto di Paulo Dybala in abiti stile Peaky Blinders.

Allegri: "Dybala? Serve prudenza"

Guarda il video

Allegri: “Dybala? Serve prudenza”

Precedente DIRETTA/ Pescara Verona Primavera video streaming tv: i precedenti sono appena 6 Successivo Ancelotti gongola: "Kroos, Modric e Casemiro sorprendenti, fanno cose che nemmeno chiedo"

Lascia un commento