Chelsea, che caos: due giocatori ‘approvano’ l’esonero di Potter

LONDRA (INGHILTERRA) – Finisce senza infamia e senza lode l’avventura di Graham Potter al Chelsea. Dopo 31 partite deludenti e la recente sconfitta maturata a ‘Stamford Bridge‘ contro l’Aston Villa, il club londinese ha deciso di dare il benservito al tecnico che non è riuscito a invertire il trend di una stagione che continua a essere negativa nonostante il Chelsea sia chiamato a disputare, prossima settimana, l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Chelsea, quei like di…

Adesso al Chelsea comincerà una nuova era, con Nagelsmann indiziato numero uno a raccogliere il testimone di Potter, chiamato lo scorso settembre per sostituire Tuchel. Alcuni giocatori però non sembrano rammaricati dalla decisione della società, anzi. Tutto il contrario: Aubameyang e Zakaria hanno infatti messi un like sospetto su Instagram ad alcuni post delle fanpage del Chelsea che annunciavano l’esonero del loro allenatore.

Aubameyang e Zakaria ‘approvano’ l’esonero

La reazione social dei due giocatori non è ovviamente passata inosservata ai tifosi del Chelsea: Aubameyang è da tempo ai margini del progetto ‘blues’, complice anche la trasferta non autorizzata a Barcellona per seguire il Clasico della sua ex squadra contro il Real Madrid. L’ex centrocampista della Juventus non è invece stato mai impiegato da Potter: al Chelsea, Zakaria ha infatti giocato, da titolare, solo 4 partite. I due giocatori hanno poi tolto i rispettivi like ma è chiaro che la scelta di esonerare Potter sia stata di loro gradimento.

Chelsea, esonerato Potter

Guarda il video

Chelsea, esonerato Potter

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sazi, senza gioco, fischi pure a Messi: Psg, anatomia di una crisi Successivo Italia, rinnovata la partnership tra Tim e Figc: da 24 anni insieme