Chelsea-Brighton, gli ospiti non centrano l’Over 2,5 da 7 gare

Tra Natale e Capodanno il Chelsea dovrà vedersela con il Brighton delle meraviglie (o quasi). Gli ospiti hanno perso una sola volta nelle precedenti cinque gare di campionato. Per i “Blues”, invece, l’imperativo è “non sbagliare” visto il gap da recuperare nei confronti del City capolista.

Fai ora i tuoi pronostici!

Gli esiti ritardatari

A prescindere da quello che potrebbe essere l’esito finale qualche osservazione interessante e “oggettiva” in questa sfida non manca. La prima riguarda la formazione ospite che nelle ultime sette partite disputate ha collezionato ben sette “Under 2,5” consecutivi (sui tredici che ha complessivamente all’attivo). La seconda è messa sul piatto dai “Blues” che da ben otto gare di fila non fanno registrare il segno “1” alla fine del primo tempo. A questo punto le domande sono: tornerà l’Over 2,5? Oppure il segno “1” a metà gara? O entrambi? O invece la tendenza mostrata dalle due squadre sarà confermata? Ovviamente ognuno, qui, potrà dare le risposte che preferisce.

Precedente Pres. Pisa: "Siamo tra i 12 club che possono ambire alla A. Playoff? Non una delusione" Successivo Brentford-Manchester City, nove vittorie consecutive per Guardiola