Champions, Orsato arbitro di Real Madrid-Manchester City

TORINODaniele Orsato è stato scelto dalla Uefa come arbitro della semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, in programma mercoledì 4 maggio al Bernabeu. Ad assistere il direttore di gara di Schio ci saranno i guardalinee Ciro Carbone e Alessandro Giallatini, il quarto uomo Davide Massa, il Var Massimiliano Irrati e l’Avar Paolo Valeri. Il match si annuncia scoppiettante, dopo lo spettacolare 4-3 per gli uomini di Guardiola all’andata.

Ironia social sulla Serie A dopo la sfida stellare tra Manchester City e Real Madrid

Guarda la gallery

Ironia social sulla Serie A dopo la sfida stellare tra Manchester City e Real Madrid

Villarreal-Liverpool affidata a Makkelie

Sarà invece l’arbitro olandese Danny Makkelie a dirigere Villarreal-Liverpool, ritorno della semifinale di Champions in programma domani, martedì 3 maggio. A completare lo staff arbitrale (tutto olandese) ci sono gli assistenti Hessel Steegstra e Jan de Vries; quarto ufficiale Serdar Gözübüyük, al Var ci sarà Pol van Boekel con Dennis Higler Avar. All’andata il Liverpool si è imposto 2-0 davanti al proprio pubblico.

Guardiola su City-Real: "Una pubblicità per il calcio"

Guarda il video

Guardiola su City-Real: “Una pubblicità per il calcio”

Precedente Fiorentina, lady Venuti: "Offese troppo gravi sui social, pronta denuncia" Successivo Lazio, dura risposta a Mou: "Guarda in casa degli altri per distogliere l’attenzione dai risultati mancati"