Champions League, svelato il nuovo pallone

Adidas ha presentato il nuovo pallone della Champions League che verrà utilizzato per tutta la fase a eliminazione diretta. L’UCL Pro Ball London rende omaggio alla città dove si disputerà la finale dell’edizione di quest’anno e farà il suo debutto nelle prossime gare di andata degli ottavi di finale che partiranno martedì 13 febbraio.

Champions League, Adidas presenta il nuovo pallone

Questa la nota ufficiale di adidas: “Adidas presenta l’UCL Pro Ball London, il pallone da gioco ufficiale del girone a eliminazione diretta e della finale della UEFA Champions LeagueTM maschile 2023/24. Realizzato per distinguersi sul più importante dei palcoscenici calcistici, questo pallone celebra l’anfitrione della finale, la città di Londra, con una grafica vibrante che raffigura due leoni ruggenti che combattono tra le stelle. Il leone è simbolo della ricca storia e cultura dell’Inghilterra e della sua capitale, ma rappresenta anche il coraggio e la forza dei giocatori e la maestosità del trofeo più ambito del panorama calcistico europeo. Oltre al nuovo design grafico, il pallone è dotato di una serie di tecnologie adidas a elevate prestazioni, studiate per fornire una precisione millimetrica ai giocatori che si affrontano senza timore su un campo decisivo. L’innovativa texture della superficie PRISMA offre ai migliori talenti del calcio europeo una tenuta di palla ancora più precisa. Il rivestimento esterno, in linea con tutti i palloni ufficiali per la UEFA Champions LeagueTM firmati adidas, garantisce un grip sicuro e il controllo completo, mentre la decorazione termosigillata è sinonimo di prestazioni d’eccellenza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mai visto un Parma così. Pecchia meglio di Scala e Guidolin, la Serie A si avvicina Successivo Juve, è il compleanno di Fagioli: il bel messaggio del club

Lascia un commento