Champions League femminile, la Roma tiene testa al Wolfsburg

LATINA  – Nella notte del “Francioni” di Latina, altra grande prestazione della Roma, nel terzo appuntamento di Champions League. Le giallorosse di mister Spugna pareggiano 1-1 contro le fortissime tedesche del Wolfsburg, campionesse di Germania in carica e prime in classifica a punteggio pieno dopo sette partite, e restano in vetta al gruppo B proprio in compagnia delle teutoniche a quota 7 punti.

La Roma alza al cielo la Supercoppa: festa giallorossa in campo

Guarda la gallery

La Roma alza al cielo la Supercoppa: festa giallorossa in campo

Primo tempo da sogno, ripresa di sofferenza

Impatto al match spettacolare da parte della Roma, che si porta subito in vantaggio grazie a un diagonale chirurgico di Giacinti. Il Wolfsburg però non si scompone e senza fretta si rimette in carreggiata, andandosi a prendere il pari alla mezz’ora, quando Pajor con una grande azione personale trova il gol del pari. Ripresa di pura sofferenza per le giallorosse, che resistono e trovano anche la forza di uscire ancora fuori nel finale, andando a sfiorare il gol vittoria.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Bernardeschi, mano arcobaleno e sfogo tv: "Diritti civili calpestati" Successivo Pronostico Brasile-Serbia, le quote del match. Neymar e compagni favoriti