C’è l’Atalanta: per blindare il gruppo, la Roma cancella la festa di Natale

Decisione presa a causa dell’allerta Covid, la priorità rimane la partita di sabato con la Dea. Il talento giallorosso ha smaltito i fastidi muscolari e ci sarà

Concentrati al massimo sull’Atalanta. Per questo la Roma ha deciso di non fare la classica cena di squadra di Natale, in programma originariamente nelle prossime ore. Non solo: vista l’allerta Covid il club giallorosso, da sempre molto attento e scrupoloso, ha deciso di blindare, per quanto possibile, i giocatori e lo staff, che infatti non stanno partecipando alle varie attività collaterali del club.

Zaniolo ok

—  

La priorità, adesso, è concludere l’anno nel migliore dei modi e per questo a Trigoria si pensa solo all’Atalanta (impegno sabato pomeriggio) e alla Sampdoria, ultime avversarie prima della sosta. La buona notizia arriva da Nicolò Zaniolo che ha smaltito i fastidi muscolari e oggi si è regolarmente allenato in gruppo. In campo anche Chris Smalling che ha lavorato con quelli che hanno giocato contro lo Spezia. Domani si capirà se potrà essere a disposizione per Bergamo o no.

Precedente Del Piero celebra Curry sui social: "Complimenti per il tuo record, leggenda!" Successivo Diretta Kiev Reggio Emilia/ Streaming video tv: match per il primato in Europe Cup!