Cavani saluta i tifosi dello United: sogna un ritorno in Italia

È durata appena due stagioni l’esperienza di Edinson Cavani con la maglia del Manchester United, parentesi della carriera dell’attaccante uruguaiano che ha comunque collezionato 59 presenze condite da 19 gol con la maglia dei Red Devils. In scadenza di contratto a fine giugno, El Matador ha salutato i tifosi dello United in un’intervista esclusiva ai microfoni del club. Quale futuro lo attende ora?

Napoli, Koulibaly resta o parte?

Guarda il video

Napoli, Koulibaly resta o parte?

Cavani saluta lo United: “Gratitudine e rispetto”

Nel corso dell’intervista ai microfoni del sito dello United, l’attaccante di Salto ha salutato e ringraziato i tifosi: “Ho sinceramente solo parole di gratitudine per i tifosi del Manchester United. Mi hanno mostrato grande rispetto fin dal primo momento in cui sono arrivato. Penso che abbiano riconosciuto tutto l’impegno che ho sempre cercato di mettere. Ho cercato di dare il meglio di me stesso per questa squadra. Sono davvero molto riconoscente e avrò un bel ricordo di questo affetto“.

Una delle cose che mi ha lasciato con l’amaro in bocca è stato il non aver avuto i tifosi con noi nella scorsa stagione, quando abbiamo fatto bene. In questa stagione, con i tifosi presenti, non ho potuto mostrare quello che avrei voluto. Avrei voluto segnare i gol che ho segnato la scorsa stagione e festeggiarli con loro- ha spiegato l’ex Napoli e Palermo-. Ma voglio ringraziare sinceramente i tifosi dal profondo del mio cuore, perché mi hanno sempre mostrato tanto affetto, e questo è molto importante per un calciatore“.

Cavani, Italia nel futuro?

Col contratto ormai in scadenza e l’addio dichiarato, si aprono tanti interrogativi sul futuro di Cavani. Secondo gli ultimi rumors la soluzione italiana è al vaglio del giocatore, ma nessuno ancora avrebbe fatto passi avanti con l’entourage dell’attaccante. Il fratello, nonché agente, ha ribadito che nessuno lo ha contattato, ma il ritorno a Napoli sarebbe una soluzione gradita dal classe ’87. Stessa cosa lato Salernitana, che sogna il colpo per l’attacco per la prossima stagione. EL Matador, infatti, è un sogno per la dirigenza del presidente Iervolino e nelle prossime settimane si potrebbero fare delle valutazioni per sondare il campo.

Precedente Ibrahimovic ribadisce l'orgoglio rossonero: "Milano non è Milan, Italia è Milan" Successivo Chelsea, Abramovic saluta: "Lascio il club in buone mani"