Castro, la gioia e il messaggio alla Juve: “Il Siviglia si trasforma…”

È già viva l’attesa per le semifinali di Europa League. La Juve, come noto, troverà il Siviglia. Gli spagnoli hanno eliminato il Manchester United, confermandosi protagonisti nella competizione che hanno già vinto in sei occasioni. 

L'ultima Juve in una semifinale europea: da Chiellini a Higuain

Guarda la gallery

L’ultima Juve in una semifinale europea: da Chiellini a Higuain

La gioia del presidente Castro e il messaggio alla Juve 

Il presidente del Siviglia, José Castro, si è espresso così dopo la vittoria sui Red Devils e in vista del match con la Juve: “Se abbiamo sei Europa League e stiamo lottando per la settima, è perché abbiamo sempre puntato più di chiunque altro in questo torneo. Abbiamo un’aureola speciale, ci sono momenti che si fanno difficili e la squadra si è trasformata. La partita di oggi è stata pazzesca, vigore, forza, coraggio, successo… Il Siviglia è in grado di fare qualsiasi cosa in questa competizione. Non dobbiamo suonare le campane. Dobbiamo giocare la semifinale. Ogni volta che abbiamo raggiunto i quarti siamo stati campioni , vediamo cosa succede ora”. 


"Eid Mubarak": il messaggio di Pogba coinvolge i suoi compagni

Guarda il video

“Eid Mubarak”: il messaggio di Pogba coinvolge i suoi compagni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zaccheroni lascia l'ospedale: era ricoverato da febbraio Successivo Napoli, la rivelazione a sorpresa di Giroud dopo aver passato il turno