Caso Lukaku, Fagioli difende i tifosi della Juve: ma poi cancella tutto

A distanza di poche ore dalla partita di Coppa Italia tra Juve e Inter, continua a fare discutere l’episodio avvenuto a fine gara, quando Romelu Lukaku è stato vittima di presunti cori razzisti da parte dei tifosi bianconeri. C’è chi però si è schierato dalla parte dei supporters del club torinese, spiegando come episodi del genere possano avvenire in qualsiasi stadio e da parte di qualunque tifoseria. A farlo è stato Nicolò Fagioli, rispondendo al commento di un utente su Instagram.

Juve-Inter, maxi rissa finale: tutto nasce da Handanovic e Cuadrado

Guarda la gallery

Juve-Inter, maxi rissa finale: tutto nasce da Handanovic e Cuadrado

Juve-Inter, Fagioli su Lukaku

Attraverso il proprio profilo Instagram, Nicolò Fagioli è stato protagonista di un botta e risposta con un utente, che tra i commenti della sua foto pubblicata sul social lo ha attaccato a seguito dell’episodio che ha coinvolto Lukaku. “Razzisti”, questo il commento postato dal ragazzo sotto la foto di Fagioli. La risposta del centrocampista bianconero, attraverso cui ha condannato anche la tifoseria dell’Inter, non è tardata ad arrivare: “Quando a San Siro urlavano zingaro a Kostic e Vlahovic invece andava bene vero?”. In ogni caso, però, Fagioli ha deciso di cancellare il proprio commento a distanza di poche ore.

Lukaku, la Juve risponde: "Collaboriamo con le forze dell'ordine"

Guarda il video

Lukaku, la Juve risponde: “Collaboriamo con le forze dell’ordine”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Giustizia sportiva, l’autonomia ha limiti Successivo Incidente d'auto shock per l'ex Benfica: aveva appena segnato quattro gol