Casillas dimentica Sara Carbonero: il nuovo amore è Eva, (bel) volto di Inter Tv

La nerazzurra Eva e il madridista Iker…

L’ex portiere spagnolo, campione del mondo nel 2010 e campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con le Furie Rosse, pare abbia ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Sara Carbonero

Il bacio ormai preistorico…

Quel bacio in diretta dell’11 luglio 2010 tra il portiere spagnolo, Iker Casillas, e la giornalista di Telecinco, Sara Carbonero, fu un tripudio di bellezza e romanticismo. Era la notte più bella per il fútbol ibérico, la Spagna era appena salita per la prima volta sul tetto del mondo in Sudafrica dopo aver battuto l’Olanda di Sneijder e Robben ai supplementari con la rete di Don Andrés Iniesta. Casillas e la Carbonero avevano svelato a tutto il mondo la loro storia d’amore dopo la finale di Sudafrica 2010.

I due si sposarono in gran segreto a Madrid nel marzo 2016. Dalla loro relazione sono nati Lucas e Martin. Dopo aver affrontato assieme sfide importanti (l’infarto durante l’allenamento con il Porto lui, il tumore alle ovaie lei), Iker e Sara si sono separati nel marzo 2021. Le relazioni extraconiugali dell’ex portiere di Real Madrid e Porto potrebbero essere state la causa della fine del matrimonio, come riportano dalla Spagna. Fatto sta che adesso Casillas pare abbia ritrovato l’amore.

La nuova fiamma dello spagnolo? Sembra proprio essere la bella Eva Gini, giornalista sportivo (volto di Mediaset Premium) e presentatrice di Inter TV. Nei giorni scorsi la Gini ha pubblicato diversi scatti a Madrid su Instagram, uno su tutti al ristorante “Tatel“, molto frequentato dai vecchi e nuovi Galacticos. Inoltre, tra i profili seguiti su Instagram da Casillas c’è anche quello di Eva. In Spagna sono sicuri, è già nato un amore…

Precedente Spalletti festeggia i 64 anni sui social: "Il mio regalo? Vivere altre immagini così" Successivo Inter, un uomo solo al comando. È Lautaro Martinez