Carragher spaventa i tifosi del Napoli: “Vi dico una cosa su Kvaratskhelia”

James Lee Duncan Carragher, bandiera del Liverpool, ammira Kvaratskhelia, lo ritiene il giocatore “più interessante in Europa” e spaventa i tifosi del Napoli perché aggiunge: “La prossima stagione potremmo vederlo con la maglia del Real Madrid”. L’ex Reds è opinionista a CBS Sports per le gare di Champions e proprio in occasione della sfida del Napoli contro l’Eintracht, nonostante il rigore fallito dal georgiano e una prova al di sotto dei suoi standard ma impreziosita per il tacco magico per Di Lorenzo che ha ricordato quello di Guti per Benzema, ha esaltato il talento del Napoli facendo una previsione legata al futuro in chiave mercato.

Carragher esalta Kvaratskhelia: le sue parole

De Laurentiis si è già espresso sul tema spiegando che i big resteranno a Napoli per diversi anni, offerte permettendo. Per Kvaratskhelia potrebbe presto esserci la fila. Carragher, infatti, ha previsto: “La prossima stagione potremmo vederlo con la maglia del Real Madrid”. Il club spagnolo è sempre attento ai principali talenti presenti in Europa. Il Napoli è avvisato, ma lo stesso vale per i Blancos: non sarà facile strappare Kvara al club di De Laurentiis.

Precedente La Juventus e le due manovre stipendi spiegate punto per punto Successivo "Ronaldo vuole sfilare alla Juve un possibile obiettivo di mercato"