Carragher, bordata a Pogba: “United toglitelo dalle scatole, non è mica Cristiano Ronaldo”

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Le parole di Mino Raiola, che in un’intervista a Tuttosport ha dichiarato che Pogba è infelice al Manchester United e deve cambiare aria, hanno aperto un vero e proprio dibattito sul futuro del centrocampista francese ex Juve. Jamie Carragher, che non ha mai mostrato grande apprezzamento nei confronti del calciatore e del suo agente, parlando a Monday Night Football su Sky Sports, lancia un messaggio al Manchester United: “Toglietevelo dalle scatole! Lo dico da un anno, è il calciatore più sopravvalutato che io abbia mai visto in vita mia. E credo che quei due (Pogba e il suo agente Mino Raiola ndr) siano una disgrazia. Ora guardiamo tutti a quello che ha detto il procuratore e ci chiediamo cosa ne pensi Pogba, ma il procuratore al giorno d’oggi è un genitore, un migliore amico, un consulente finanziario. Fanno vacanze assieme, quei due sono amici per la pelle, quindi Pogba sa benissimo quello che Raiola dirà. E se così non fosse, dovrebbe licenziarlo. È molto semplice, le cose dovrebbero funzionare così. E comunque non so dove potrebbe andare. Chi se lo prende? Non capisco.”.

Pogba-Manchester United, c'è aria di rottura

Guarda il video

Pogba-Manchester United, c’è aria di rottura

Carragher attacca Pogba

”Anche lo United vuole liberarsene – continua l’ex difensore del Liverpool -, non ci prendiamo in giro. Solskjaer fa giocare McTominay e Fred a centrocampo e mette dentro Pogba soltanto per far riposare loro due. Non gioca da un mese e anche prima che si infortunasse stava in panchina. Ha giocato solo per il turnover prima del Lipsia. E adesso lo fareste giocare in Champions dopo tutto quello che è successo? Anni fa, tutti sapevano che CR7 sarebbe andato al Real, ma lo United lo sopportava comunque perchè ne valeva la pena. E per Pogba non è così, quindi mandatelo via. Ci sono solo due club migliori dello United e parliamo di Barça e Real. Ma non ci sono possibilità che Barça o Real lo comprino, sarei sorpresissimo se succedesse. Magari il fatto di essere francese lo aiuterà con Zidane, ma personalmente io non mi ci avvicinerei neanche a Pogba”.

Deschamps risponde a Raiola: "Pogba? Non parlo dei procuratori..."

Guarda il video

Deschamps risponde a Raiola: “Pogba? Non parlo dei procuratori…”

Precedente Salvate il soldato Icardi. Anzi, compratelo: sa fare ancora gol Successivo Mughini-Auriemma, ancora bufera per Maradona: “Sei un pagliaccio napoletanista!”