Caos sostituzioni, due dirigenti licenziati nella Roma. Su Fonseca si riflette

Nessun ritiro in vista della gara di sabato sempre contro lo Spezia, ma la situazione resta in ebollizione. Intanto Gombar, il team manager responsabile del caso del sesto cambio fuorilegge, è stato sollevato dall’incarico

Non ci sarà nessun ritiro e, per adesso, la Roma va avanti con Paulo Fonseca. È questo quello che filtra, per ora, da una Trigoria blindata. Per ora perché l’allenatore portoghese, arrivato in sede intorno all’ora di pranzo dopo la disfatta di ieri contro lo Spezia, è ancora nel centro sportivo e come lui il suo staff (team manager compreso) e soprattutto Tiago Pinto e la proprietà. I Friedkin sono infuriati non tanto per l’eliminazione in sé, quanto per la pessima gestione di tutta la serata di Coppa Italia, a partire da quel video diventato virale di Pellegrini e Fonseca al momento dell’errore sui cambi che ha fatto il giro d’Europa. Un’immagine, in un momento in cui la Roma ha anche la necessità di aumentare i ricavi, che certo non fa bene al club e al brand e questo ha mandato su tutte le furie il presidente e suo figlio. Al momento a pagare è stato Gianluca Gombar, il team manager del club, che è stato sollevato dall’incarico. Salta anche Manolo Zubiria, Global Sport Officer. Si va verso la promozione in prima squadra di Valerio Cardini, team manager della Primavera.

Attesa

—  

La squadra, nel frattempo, dopo un’ora scarsa di allenamento nel pomeriggio è tornata a casa. Sabato, sempre contro lo Spezia in campionato, ci sarà ancora Fonseca, ma da qui alla partita qualcosa, soprattutto nella struttura del club, potrebbe cambiare. I Friedkin stanno riflettendo e stavolta sembrano non avere intenzione di lasciar correre.

Precedente Probabili formazioni Lazio Parma (Coppa Italia)/ Turn over massiccio per Inzaghi! Successivo Lotito senza freni: “Vi svelo perché la Lazio sarà uno dei primi club al mondo”