Cannavaro: “Il Napoli tra le prime quattro. L’acquisto migliore?”…

Fabio Cannavaro, campione del mondo nel 2006, l’ultimo pallone d’oro italiano, il tecnico di uno dei club più ricchi d’Asia, il Guangzhou Evergrande, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate su Il Mattino: «Il Napoli ha…

Fabio Cannavaro, campione del mondo nel 2006, l’ultimo pallone d’oro italiano, il tecnico di uno dei club più ricchi d’Asia, il Guangzhou Evergrande, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate su Il Mattino:

«Il Napoli ha tutto per finire tra le prime quattro, per poter lottare anche per qualcosa di più importante. L’organico è rimasto quello di un anno fa e Rino (Gattuso, ndr) senza tutti gli accidenti avrebbe potuto conquistare l’accesso alla Champions. Quel lavoro ora è nella mani di uno degli allenatori che più ammiro, per personalità, filosofia, concetto di gioco offensivo e, soprattutto, per esperienza. Spalletti è la scelta migliore per questo Napoli».

Precedente Lazio, Milinkovic sempre più leader: "Per Sarri e la Champions corro di più" Successivo Chelsea, senti Redknapp: "Cosa serve a Lukaku? Un po' d'amore"