Cambiaso le sa tutte sulla NBA: “Belinelli mi ha fatto un regalo speciale”

Andrea Cambiaso è stato il protagonistsa di “Guess the Name Challenge”, uno dei format proposti sul canale YouTube della Juventus. Il cursore di fascia dei bianconeri è stato protagonista di un quiz sulla NBA e ha dimostrato una grande cultura sulla pallacanestro USA. Il gioco è iniziato con dieci tiri a canestro a disposizione di Andrea, che a ogni centro ha guadagnato un indizio da spendere nel corso della serie di domande che gli sono state poste. A Cambiaso è stato chiesto di indovinare una serie di giocatori risalendo alla loro identità dall’elenco delle squadre in cui militano o hanno militato. Un solo errore, tanti sorrisi ed è venuto fuori pure un retroscena tricolore.

Cambiaso: “LeBron James è il mio giocatore preferito”

Cambiaso ha aggiunto un commento su tutti i campioni che ha indovinato: LeBron James è il mio giocatore preferito. Ho cominciato a seguire la NBA in maniera più intensa durante le finale tra Cleveland e Golden State quando fece la famosa stoppata su Iguodala. LeBron è da anni il giocatore simbolo della NBA da ormai venti anni. Kevin Durant è un altro giocatore pazzesco. Westrbook dicono che sia un grandissimo compagno di squadra. Micheal Jordan è Micheal Jordan. Ero piccolo quando giocava ma ho visto i suoi video, il documentario sulla sua vita. Una leggenda”.

Serie A, classifica a confronto: Juve decolla, Inter show, Milan in calo

Guarda la gallery

Serie A, classifica a confronto: Juve decolla, Inter show, Milan in calo

Cambiaso: “Belinelli mi ha regalato la sua maglia autografata”

Cambiaso ha poi parlato di due connazionali tra cui c’è un concittadino: Danilo Gallinari, insieme a Belinelli, che è mio fratello, è uno dei giocatori più forti degli ultimi anni. Belinelli sono andato a vederlo giocare parecchie volte dal vivo nella nostra Bologna. Mi ha regalato una maglietta autografata, non potevo sbagliare la domanda su di lui!”

La Juve non allarga il gioco e Allegri diventa una furia: via giacca e cravatta

Guarda la gallery

La Juve non allarga il gioco e Allegri diventa una furia: via giacca e cravatta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le pagelle di Thiaw: pesa il giallo preso dopo 5 minuti di gioco, Pioli lo toglie all'intervallo Successivo Bookmakers, quali sono i pronostici per la decima giornata di Serie A?