Calzona svela la divertente sfida di Ostigard: “Me l’ha detto prima di partire”

Dopo la sconfitta contro l’Austria, la Slovacchia di Francesco Calzona si prepara ad affrontare la Norvegia in amichevole. Sfiderà il suo difensore al Napoli, Ostigard. Il tecnico azzurro ha rivelato un retroscena: “Leo è un buonissimo giocatore, un bravissimo ragazzo, all’aeroporto mi ha detto che ci vogliono fare tre gol e mandarci a casa (ride, ndr)”.

Calzona e la rivelazione su Haaland

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Napoli ha parlato del pericolo numero uno degli avversari, Erling Haaland: “Parliamo di un grande giocatore, lo rispetto. Mi è sempre piaciuto già prima che esplodesse in questo modo. Si tratta di un giocatore che vorresti allenare. Ma affronteremo la Norvegia da squadra, non credo ai duelli individuali”. Calzona è tornato a parlare del ko con l’Austria: “Riguardando la partita con calma mi sono convinto che abbiamo fatto un’ottima prestazione. Il gol iniziale ci ha un po’ condizionato e dobbiamo essere più cattivi sotto porta perché ci arriviamo ma concretizziamo poco”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Pedro al settimo cielo: la notizia inaspettata in famiglia Successivo Clivense, Pellissier: "Squadra costruita per vincere, ma non ci siamo riusciti. Impareremo"

Lascia un commento