Calzona diretta dopo Napoli-Frosinone: conferenza stampa e interviste LIVE

Dopo Napoli-Frosinone, Francesco Calzona parla in conferenza stampa per commentare il pareggio del Maradona. Leggi la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.


14:48

Cheddira dopo Napoli-Frosinone

“Sono contento, è un’emozione unica. Stiamo lottando con le unghie e con i denti per trovare questa salvezza che per noi è molto importante. Finora è la doppietta più importante della mia carriera, la dedico a mia madre. Scambierò la maglia con Osimhen, ci siamo messi d’accordo. Lui è un altro livello, ma spero un giorno di segnare in questo stadio anche con la maglia del Napoli. Sappiamo che dobbiamo dare il massimo, lottare su ogni pallone, le ultime partite sono più difficili. Il Frosinone, la piazza, merita di salvarsi. Sono molto felice per questo punto, per la squadra soprattutto”. Così Cheddira, autore di una doppietta, dopo Napoli-Frosinone.


14:40

Spalletti commosso al Maradona

C’era anche Spalletti al Maradona per assistere a Napoli-Frosinone. Era la prima volta che tornava allo stadio che lo ha visto conquistare il terzo scudetto della storia azzurra e il coro dei tifosi lo ha fatto commuovere: LEGGI TUTTO


14:30

Calzona in conferenza stampa

Fischio finale di Napoli-Frosinone. Calzona è atteso tra pochi minuti in conferenza stampa: segui tutti gli aggiornamenti con la nostra diretta testuale.


Stadio Diego Armando Maradona, Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Zhang blindato in Cina, l’Arabia Saudita sull’Inter: cosa sta succedendo Successivo Napoli-Frosinone diretta, pareggio al Maradona: segui la partita di oggi LIVE