Callejon, rimpianti e polemiche con il Napoli: “Avrei voluto lasciare in modo diverso”

Uno dei grandi ex di Napoli-Real Madrid, gara in programma alle ore 21 allo stadio Maradona, è José Maria Callejon, 36 anni, oggi al Granada. L’esterno spagnolo ha rilasciato un’intervista a Relevo in cui parla della sua avventura in Italia in modo particolare del rimpianto per come si è conclusa: “Quando stavo terminando la mia settima stagione a Napoli ho rifiutato la proposta di rinnovo prima che iniziasse la pandemia. Sentivo che il mio tempo lì era finito, anche se la proposta non mi piacque. Mi aspettavo di più dal club”.

Callejon: “Ho giocato gratis due mesi”

Callejon ricorda che pochi mesi dopo scoppiò la pandemia:La stagione si prolungò di due mesi e giocai gratis a luglio e agosto col mio contratto che invece era scaduto il 30 giugno. Chiesi una sorta di prolungamento di quei due mesi – si legge – ma loro mi risposero che sarei potuto tornare a casa il 30, ma non avrei mai potuto farlo. Ecco, mi sarebbe piaciuto salutare in modo diverso ha concluso lo spagnolo. 

Precedente Napoli-Real, perché Garcia ha scelto Olivera dal primo minuto Successivo Beckham e la depressione, Victoria furiosa: "Vorrei ancora uccidere alcune persone"