Calciomercato Venezia, arriva Camber. St Clair in prestito al Seregno

VENEZIA – Il Venezia, in 2 comunicati, ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del giovane attaccante, classe 2005, David Camber, proveniente dall’HSK Zrinjski Mostar. Il classe 1998, Harvey St Clair, invece, andrà al Seregno in prestito annuale. Ecco la nota relativa a Camber: Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con l’HSK Zrinjski Mostar per il passaggio in arancioneroverde a titolo definitivo del giocatore David Camber. L’attaccante classe 2005, che nel corso dell’ultima stagione sportiva ha totalizzato 11 gol e 5 assist in 28 presenze con la maglia del HSK Zrinjski Mostar U17, ha inoltre vestito la maglia delle selezioni Under 15, Under 16 e Under 17 della nazionali giovanili della Bosnia- Erzegovina totalizzando 19 pres e 9 gol”.

La nota su St Clair

Ecco il comunicato relativo al classe 1998:Venezia FC comunica che è stato definito il passaggio del giocatore classe 1998 Harvey St Clair all’U.S. 1913 Seregno Calcio con la formula del prestito annuale”.

Precedente DIRETTA/ Udinese Cjarlins (ris. 3 - 0) streaming video tv: tris di Okaka alla pausa! Successivo Calciomercato Serie B, Ascoli: Ricciardi e Olivieri vanno al Legnago