Calciomercato Serie C, Cesena: rinnova Maddaloni

CESENA – Tramite una nota, il Cesena ha annunciato che “Dopo il rinnovo di Michele Nardi oggi è arrivato quello di Rosario Maddaloni. Questo pomeriggio il difensore palermitano, che ha compiuto 23 anni lo scorso 2 luglio, ha apposto la firma sul contratto che lo lega al Cesena FC, fino al 30 giugno 2022, con opzione per la stagione successiva. Arrivato in bianconero nel 2019, Maddaloni ha vestito per 32 volte la maglia del Cesena, di cui 18 collezionate nell’ultimo campionato prima che la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, nella gara contro il Modena, lo costringesse a saltare il finale di stagione”.

Prime dichiarazioni

Queste le prime parole di Maddaloni: “Restare al Cesena era quello che volevo e speravo. Ho tantissima voglia di tornare in campo al più presto e sto lavorando duro insieme al preparatore Massimo Magrini. Il rientro in gruppo? Sono passati cento giorni dall’infortunio ed è ancora presto stabilire una data precisa. Ho appena fatto una visita di controllo che è andata bene e ora mi attendono altri step: nel recupero da un infortunio come il mio i contrattempi possono sempre esserci ma finora per fortuna è andato tutto bene”. Dalla settimana prossima i bianconeri tornano al lavoro: che Cesena dovremo aspettarci? “Continueremo il percorso avviato col mister, restando una squadra che si gioca ogni partita contro chiunque. La notizia più bella sarà poter riavere i nostri tifosi allo stadio, che saranno il nostro vero rinforzo. Un anno senza di loro è lungo: sarà un piacere riaverli al nostro fianco e sentirli tornare ad incitarci”.

Precedente Zoff: "Questa Italia ricorda la mia. Può rompere la maledizione europea" Successivo Giovani D valore: ecco le classifiche definitive