Calciomercato Psg, Matuidi conferma: «Contatti con Juventus»

Calciomercato Psg, Matuidi conferma: «Contatti con Juventus»
© REUTERS

«Dopo l’Europeo io e il mio agente abbiamo avuto colloqui col club», ha detto il centrocampista, molto tentato dalla Juve: «Pensavo veramente di lasciare Parigi»twitta

ROMA – Blaise Matuidi conferma di essere stato vicino a lasciare il Paris Saint-Germain per la Juventus. Il centrocampista francese, parlando a beIN Sports dell’interesse juventino nei suoi confronti, ha raccontato: ”È vero, c’è stato più di un contatto con la Juve. Dopo l’Europeo io e il mio agente abbiamo avuto dei colloqui con il club. Ho voluto parlare con il Psg per capire quale fosse la situazione sul nuovo allenatore, volevo chiarezza e dopo aver parlato con Emery ho capito molte cose.”

ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO – LA DIRETTA

SCELTA – “C’erano poi delle cose da sistemare con il Paris Saint-Germain, ma ora è tutto risolto – ha continuato Matuidi, classe 1987, che giocato al Parco dei Principi dal 2011 -. Onestamente, a un certo punto ho esitato e pensavo veramente di poter lasciare Parigi, ma adesso sono molto felice al Psg, questo è il passato e sono orgoglioso di essere ancora qui. Spero di indossare i colori del Paris Saint Germain ancora a lungo”.

Tags: RumorsMatuidipsgJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Frosinone, Ciociaria Oggi: “Occhio al mercato. Si cerca un difensore” Successivo Dall'Argentina assicurano: «Il futuro di Simeone è lontano dall'Atletico»