Calciomercato Palermo, inizia la stagione di De Zerbi

Calciomercato Palermo, inizia la stagione di De Zerbi
© LaPresse/Spada

L’ex Foggia ha firmato un biennale, l’ingaggio dovrebbe essere uguale a quello che percepiva Ballardini, ovvero 400mila eurotwitta

PALERMO – Ballardini è ormai un ex del Palermo, adesso rescinderà il contratto, dopodiché inizierà ufficialmente l’era De Zerbi. “Back to Palermo”, ha scritto su whatsapp il vice del nuovo tecnico, Davide Possanzini, che è stato in rosanero quando le vacche erano grasse e si lottava testa a testa con le grandi. L’ex attaccante e De Zerbi, assieme al resto della compagnia, arriveranno a Palermo già stasera. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIRMATO UN BIENNALE – Il nuovo allenatore del Palermo intanto ha firmato un biennale, l’ingaggio dovrebbe essere uguale a quello che percepiva Ballardini, ovvero 400 mila euro. De Zerbi domani dirigerà il primo allenamento. I contatti con Zamparini andavano avanti da giorni. Non è un caso che sino alla fine del mercato il Palermo abbia provato a prendere Iemmello, uno dei pupilli dell’ex allenatore del Foggia…

Tags: CalciomercatoPalermode zerbiZampariniBallardini

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Juventus, Matuidi: «C'era un'offerta e volevo andare via» Successivo Gerusalemme, oggi il campo!