CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Martina: Dzeko non è mai stato in discussione. Ultime notizie 13 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA L’INTERMEDIARIO MARTINA (OGGI 13 OTTOBRE 2016) – L’ultima sessione di calciomercato estiva ha visto il nome di Edin Dzeko come sempre protagonista. L’attaccante non è mai stato messo in discussione dalla dirigenza giallorossa, eppure le voci di calciomercato lo vedevano lontano dalla Capitale almeno fino a metà agosto. Le cose poi sono cambiate, Spalletti ha deciso di riconfermare il suo attaccante nonostante nella scorsa stagione non sia stato particolarmente decisivo con la speranza di poter vedere buone cose in questo campionato 2016/2017. L’intermediario che portò Edin Dzeko nella Capitale, Silvano Martina, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Crc’ proprio per commentare la situazione dell’attaccante bosniaco anche in vista della sessione invernale del calciomercato. “Dzeko è sempre stato forte, non è la classica prima punta. Ha trovato difficoltà come qualunque giocatore che arrivi dall’estero, ma il valore di Dzeko non è mai stato messo in discussione dalla Roma” queste le parole dell’intermediario, sintomo che nella Capitale si punta molto sul bosniaco. E’ un giocatore che si crea diverse occasioni da gol, “alla Roma quest’anno ha avuto tantissime occasioni per segnare” conclude Silvano Martina. Impensabile che Dzeko venga messo sul calciomercato nel mese di gennaio, Spalletti non ha alcuna intenzione di cederlo visto che punta molto su di lui.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Le partite di oggi: il programma di giovedì 13 ottobre Successivo Parma, Corapi: "Dobbiamo reagire e iniziare a macinare punti"