Calciomercato live Inter news / Piace Acerbi, scambio con Andreolli? Ultimissime notizie 10 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: PIACE ACERBI, AUSILIO PROPONE ANDREOLLI (OGGI 10 OTTOBRE 2016) -L’Inter ha messo gli occhi su Acerbi già dalla sessione estiva del calciomercato ma la dirigenza del Sassuolo non è mai stata propensa a trattare. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ l’Inter aveva deciso, sempre nella sessione estiva del calciomercato, di proporre uno scambio con Ranocchia, offerta rispedita al mittente dai neroverdi. Ausilio non ha alcuna intenzione di lasciar perdere la trattativa per Acerbi, ora l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto anche il cartellino di Andreolli, che ha recuperato dall’infortunio. Prima però il difensore dovrà rinnovare il contratto, e poi si potrà trattare con il Sassuolo. Acerbi sta disputando un ottimo avvio di stagione con la maglia neroverde, Di Francesco punta molto sul difensore quindi sarà alquanto difficile trattare in vista della sessione invernale del calciomercato. I prossimi mesi di trattative saranno decisive per la buona riuscita dell’operazione Acerbi.

CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS: SI PUNTA KESSIE, PRONTI 15 MILIONI (OGGI 10 OTTOBRE 2016) – L’Inter ha deciso di puntare molto forte su Frank Kessie in vista della sessione di gennaio del calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ il giocatore ivoriano sta facendo vedere ottime cose con la maglia dell’Atalanta tanto che ha suscitato l’interesse di diversi top club europei. Sul giocatore ci sono Manchester City e Unitedi, il Chelsea, il Bayern Monaco, il Siviglia oltre al Milan e al Napoli in Italia. L’Atalanta vuole sicuramente guadagnarci da questa eventuale cessione a gennaio, dopo essere arrivato a Bergamo per 300 mila euro, ora l‘Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto una cifra pari a 15 milioni di euro. Sarà difficile arrivare al suo cartellino già a gennaio, l’Atalanta vorrebbe rimandare tutte le trattative al prossimo giugno e la speranza è che il giocatore riesca a mettersi in luce anche in Coppa d’Africa in modo da chiedere anche più dei 15 milioni, arrivando a 20 milioni. I nerazzurri gli hanno rinnovato il contratto fino al 2021, ed ora guadagna esattamente 200 mila euro a stagione, un ingaggio che sarebbe nettamente più alto qualora dovesse approdare all’Inter.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, Bologna dimezzato: Destro è in dubbio contro la Lazio Successivo Video/ Macedonia-Italia (2-3): highlights e gol della partita. Parolo: 'Testa ad intermittenza' (qualificazioni Mondiali 2018, girone G)