Calciomercato, agente Badelj a Milano: «Aspetto offerte»

Calciomercato
Calciomercato, agente Badelj a Milano: «Aspetto offerte»
© Getty Images

Il centrocampista della Fiorentina piace da tempo a Milan e Roma, ma «per il momento – ha spiegato il procuratore – non c’è ancora nulla di concreto»

Sullo stesso argomento

MILANO – “In questi ultimi due giorni di mercato sono a Milano per aspettare un’offerta“, ha spiegato Dejan Joksimovic, agente di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina. Il calciatore croato piace da tempo sia a Milan che Roma, ma attualmente la situazione è di stallo, anche se le intenzioni del procuratore appaiono chiare: “Per il momento non c’è ancora nulla di concreto, ancora non sono arrivate offerte ufficiali alla Fiorentina“, ha puntualizzato Joksimovic.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PARLA PANTALEO CORVINO

CORVINO – Sull’agente si era espresso oggi il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino: “Il procuratore di Badelj l’ho sentito parlare spesso quando ero a Bologna, poi ogni quindici giorni, poi ogni mese e poi ha smesso di parlare. Ha detto che è venuto in Italia per vendere il giocatore? Io non l’ho sentito dire questa cosa e quindi non rispondo. La Roma interessata? Nessuno è venuto a chiedermi il giocatore“.

Precedente Calciomercato Juventus, Bonucci: «Non è stato semplice dire di no a Barcellona e Manchester City» Successivo Calciomercato Inter: Biabiany, spunta a sorpresa il Chelsea